Albo pretorio

Comune di Tresana

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Anno

N. Atti 39   Pagine «    1/2   »

Atti
Oggetto Validita
Convenzione Comune di Tresana- GAL Consorzio Lunigiana a.r.l. per consulenza ed assistenza ai finanziamenti. Impegno e liquidazione spesa anno 2018. 11/12/2018
26/12/2018
APPROVAZIONE REGOLAMENTO DI POLIZIA URBANA. 11/12/2018
26/12/2018
Liquidazione fatture ditta “G.M.N. di Ginesi Alberto & C. sas” per assistenza e canone di noleggio fotocopiatrici comunali. 11/12/2018
26/12/2018
Assegnazione temporanea alla Sig.ra GIACOPINELLI Tiziana alloggio di E.R.P. sito in Loc. Barbarasco, Via Europa, n. 27, P.T. – Int. 4. 10/12/2018
25/12/2018
Revisione ordinaria partecipazioni ( art. 20 D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175). 10/12/2018
25/12/2018
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2018. 10/12/2018
25/12/2018
RATIFICA DELIBERAZIONE G.C. N. 65 del 12.10.2018 “ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2018”. 10/12/2018
25/12/2018
APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE (29/09/2018) 10/12/2018
25/12/2018
COMUNICAZIONI DEL SINDACO 10/12/2018
25/12/2018
Realizzazione servizio igienico per disabili a servizio delle Scuole elementari. Determina a contrarre. Attivazione procedura mediante affidamento diretto lavori. 07/12/2018
22/12/2018
ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARTIGIANI D’ITALIA-SEZIONE TRESANA. CONCESSIONE IN USO D I UN LOCALE NELLA EX SEDE MUNICIPALE DI BARBARASCO. 07/12/2018
22/12/2018
Sfalcio erba e pulizia cimiteri periodo Maggio_Ottobre 2018. Liquidazione a Saldo. 07/12/2018
22/12/2018
Bando assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica anno 2018. Approvazione graduatorie provvisorie. 06/12/2018
21/12/2018
AVVISO DI SELEZIONE PRIVATA per l’assunzione di n. 1 dirigente amministrativo a tempo determinato da assegnare al settore finanziario e contabile. 05/12/2018
31/12/2018
Acquisto materiale di cancelleria. Liquidazione fattura. 05/12/2018
20/12/2018
Servizi di pulizia immobili comunali e scolastici, di accompagnamento scuolabus. Liquidazione fatture mese OTTOBRE 2018 Cooperativa Sociale “Stella Azzurra”. 05/12/2018
20/12/2018
Realizzazione servizio igienico per disabili a servizio delle Scuole elementari - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO. 05/12/2018
20/12/2018
Lavori di messa in sicurezza serbatoio di accumulo impianto di irrigazione campo sportivo di Barbarasco. Liquidazione lavoro. 05/12/2018
20/12/2018
Interventi di manutenzione impianto elettrico scuole medie, elementari e materna. Liquidazione lavoro. 05/12/2018
20/12/2018
Divieto di transito e sosta in tratto di Via Roma, in loc. Barbarasco nel giorno 08 dicembre 2018. 04/12/2018
19/12/2018
Manutenzione ordinaria presidi antincendio anno 2018. Liquidazione secondo semestre. 04/12/2018
19/12/2018
Refezione scolastica a.s. 2018-2019. Liquidazione fattura mese Ottobre 2018 ditta “B.& G. ristorazione s.r.l.” . 04/12/2018
19/12/2018
Pagamento utenze telefoniche. Impegno di spesa. 04/12/2018
19/12/2018
Liquidazione fattura “Eni gas e luce SpA”. 04/12/2018
19/12/2018
Revisione Fiat Scudo targato EP307CV. Impegno di spesa e liquidazione. 03/12/2018
18/12/2018
Acquisto registri stato civile. Impegno di spesa. 03/12/2018
18/12/2018
Liquidazione fatture “Servizio Elettrico Nazionale”. 03/12/2018
18/12/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PIENA PROPRIETÀ . 01/12/2018
16/12/2018
Acquisto monitor per PC ufficio tecnico. 30/11/2018
15/12/2018
Realizzazione servizio igienico per disabili a servizio delle Scuole elementari - VALIDAZIONE PROGETTO. 30/11/2018
15/12/2018
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