Archivio albo pretorio

Comune di Tresana

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N. Atti 290   Pagine «    1/10   »

Atti
Oggetto Validita
Revisione semestrale delle liste elettorali 11/04/2018
20/04/2018
Liquidazione fatture TELEPASS E SOCIETA’ AUTOSTRADE PER L’ITALIA. 05/04/2018
20/04/2018
Liquidazione fattura assistenza tecnica hardware mese gennaio 2018 e fattura acquisto stampante laser a colori alla ditta AULLANET SNC. 04/04/2018
19/04/2018
SCOMPUTO INDENNITA’ DI OCCUPAZIONE ALLOGGIO A FAVORE DEL SIG. SARTINI DAVID. 04/04/2018
19/04/2018
L.R. 82/2015. Contributo a favore delle famiglie con figli minori disabili. 04/04/2018
19/04/2018
CONTRIBUTO RIMBORSO SPESE ASSOCIAZIONE VOLONTARIA RADIO CB IL CASTELLO. 04/04/2018
19/04/2018
Rimborso spese servizio Economato. I° trimestre 2018. 03/04/2018
18/04/2018
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AI SENSI DELL’ART. 3, COMMA 4 , DEL D.LGS 118/11 E S.M.I. E CONSEGUENTI VARIAZIONI CONTABILI. 03/04/2018
18/04/2018
Distruzione di spoglie di animali. 03/04/2018
18/04/2018
Assistenza tecnica hardware ditta AULLANET SNC. Liquidazione fattura mese dicembre 2017. 30/03/2018
14/04/2018
Elezioni politiche del 4 marzo 2018. Acquisto cartella modulistica. Liquidazione fattura Etruria P.A. Srl Montelupo Fiorentino. 30/03/2018
14/04/2018
Nomina Responsabili delle funzioni di supporto alla struttura del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) 29/03/2018
13/04/2018
Spese postali anno 2018 .Impegno di spesa 29/03/2018
13/04/2018
Acquisto croci in legno con targhe per cimiteri. Impegno di spesa. 28/03/2018
12/04/2018
Lavori di manutenzione fuoristrada MITSUBISCHI L 200. Affidamento e impegno di spesa. 27/03/2018
11/04/2018
Manutenzione ordinaria presidi antincendio anno 2018. Affidamento e impegno di spesa. 27/03/2018
11/04/2018
Messa in sicurezza ex discarica r.s.u. loc. Fola. Monitoraggio post-operam - Liquidazione 2° Semestre. 27/03/2018
11/04/2018
Manutenzione programmata montascale a pedana palazzo comunale (CIG: ZBF2153947). Liquidazione intervento. 26/03/2018
10/04/2018
Manutenzione straordinaria ringhiere parapetto sede scolastica provvisoria. Affidamento e impegno di spesa. 26/03/2018
10/04/2018
Sostituzione porta bagno disabili e riparazione portone entrata principale sede scolastica provvisoria. Affidamento e impegno di spesa. 26/03/2018
10/04/2018
Fornitura e posa in opera di estintori e segnaletica per prevenzione incendi sede scolastica provvisoria. Affidamento e impegno di spesa. 26/03/2018
10/04/2018
Reg. UE n. 1305/2013 - P.S.R. 2014/2020 - Sottomisura 8.3. Adeguamento funzionale di strada forestale denominata "Villa-Porcola". Approvazione Conto Finale. 26/03/2018
10/04/2018
ASSISTENZA ANNUALE SITO WEB ISTITUZIONALE. IMPEGNO DI SPESA. 26/03/2018
10/04/2018
Deposito notifica ISLAM Nazrul 24/03/2018
13/04/2018
Acquisto carburanti per automezzi del comune. Liquidazione fattura Tavolaccini & Miceli. (CIG:ZA01F6AC8C). 23/03/2018
07/04/2018
Lavori di manutenzione e revisione autovettura FIAT PUNTO Targa CN691FV. Affidamento e impegno di spesa. (CIG: ZAE22D22AA). 22/03/2018
06/04/2018
Acquisto materiale di cancelleria. Impegno di spesa. 22/03/2018
06/04/2018
Acquisto carburanti per automezzi del Comune. Impegno di spesa. (CIG : ZD322E0F20). 22/03/2018
06/04/2018
Acquisto gasolio per riscaldamento palestra . Liquidazione fattura. (CIG: ZC81F7EA37). 22/03/2018
06/04/2018
Approvazione Regolamento Misurazione Valutazione e Trasparenza della Performance 22/03/2018
06/04/2018

 

ARCHIVIO STORICO fino al 31/12/2016

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