Archivio albo pretorio

Comune di Tresana

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N. Atti 555   Pagine «    1/19   »

Atti
Oggetto Validita
Servizio assistenza post-scuola alunna minore disabile. Impegno di spesa. 29/09/2018
14/10/2018
Istituzione di Senso Unico in via S. Allende loc. Barbarasco. 29/09/2018
14/10/2018
SERVIZIO ASSISTENZA POST-SCUOLA ALUNNA PORTATRICE DI HANDICAP. 29/09/2018
14/10/2018
PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI E ACCOMPAGNAMENTO ALUNNI ALLA COOPERATIVA SOCIALE “STELLA AZZURRA” - PERIODO DAL 01/10/2018 AL 31/03/2019. 27/09/2018
12/10/2018
Convocazione Consiglio Comunale del 29.09.2018. Modifica. 26/09/2018
29/09/2018
Servizi di pulizia immobili comunali e scolastici, di accompagnamento scuolabus. Liquidazione fatture mese Agosto 2018 Cooperativa Sociale “Stella Azzurra”. 25/09/2018
10/10/2018
L.289/02 Piano straordinario per la messa in sicurezza degli edifici scolastici Saldo Spese Tecniche scuole medie ed elementari. 25/09/2018
10/10/2018
L. 289/2002 Piano Straordinario per la messa in sicurezza degli edifici scolastici – adeguamento sismico scuole medie ed elementari di Barbarasco. Liquidazione saldo coordinamento sicurezza. 25/09/2018
10/10/2018
L. 289/2002 Piano Straordinario per la messa in sicurezza degli edifici scolastici – adeguamento sismico scuole medie ed elementari di Barbarasco. Liquidazione collaudo strutturale. 25/09/2018
10/10/2018
Lavori di adeguamento sismico edificio adibito a Scuole medie ed elementari di Barbarasco. Approvazione Certificato di regolare Esecuzione. 25/09/2018
10/10/2018
AFFIDAMENTO SERVIZI DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI E DI ACCOMPAGNAMENTO ALUNNI. 24/09/2018
09/10/2018
BILANCIO CONSOLIDATO ESERCIZIO 2017. APPROVAZIONE SCHEMI AI SENSI DEL D.LGS. 118/2011 E S.M.I. 24/09/2018
09/10/2018
Permesso a costruire n° 7 del 14/07/2018 24/09/2018
09/10/2018
Convocazione Consiglio Comunale il giorno 29.09.2018 22/09/2018
29/09/2018
Prosecuzione servizio di refezione scolastica a.s. 2018-2019. (CIG: 71698489BC). 21/09/2018
06/10/2018
Liquidazione SPESE POSTALI. 20/09/2018
05/10/2018
L. 289/2002 - Adeguamento sismico edifici scolastici. Presa d'atto ultimazione lavori e ripresa anno scolastico 2018/2019 nel plesso scolastico in Via S.Allende. 17/09/2018
02/10/2018
Fornitura CO2 e nolo apparecchiature per impianto erogazione acqua mineralizzata. Liquidazione fatture della ditta “S.I.A.D. S.p.A.”. 17/09/2018
02/10/2018
Liquidazione fattura “APKAPPA S.r.l.” per il software della Carta d’Identità Elettronica. 17/09/2018
02/10/2018
Liquidazione fattura “APKAPPA S.r.l.” per l’allineamento di dati del Conto del Patrimonio. 17/09/2018
02/10/2018
Cedepp S.R.L. : Software gestione servizi cimiteriali. Canone annuale di manutenzione. Impegno di spesa. 14/09/2018
29/09/2018
Acquisto materiale di cancelleria. Impegno di spesa. 13/09/2018
28/09/2018
Lavori di adeguamento sismico edificio adibito a Scuole medie ed elementari di Barbarasco. Approvazione Conto Finale. 11/09/2018
26/09/2018
Trasferimento e ripristino reti wi-fi complesso scolastico. Affidamento . 10/09/2018
25/09/2018
Realizzazione scivolo e chiusure di sicurezza edifici scolastici per adeguamento alla L. 9/1/89 n. 13. 10/09/2018
25/09/2018
Rilievo impianto elettrico scuole medie ed elementari. Affidamento. 10/09/2018
25/09/2018
Liquidazione fatture “SEIB Srl” per lavori di manutenzione stradale. 10/09/2018
25/09/2018
Acquisto risme carta e cancelleria. Liquidazione fattura 08/09/2018
23/09/2018
Liquidazione fattura “Tavolaccini Pier Francesco & Miceli Carmine s.n.c.” per fornitura carburanti. 08/09/2018
23/09/2018
Esercizio associato funzioni di Accoglienza e Informazione Turistica. Approvazione convenzione. 08/09/2018
23/09/2018

 

ARCHIVIO STORICO fino al 31/12/2016

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