Archivio albo pretorio

Comune di Tresana

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N. Atti 769   Pagine «    1/26   »

Atti
Oggetto Validita
Costituzione del Centro Operativo Comunale (COC) per emergenza del del 01 e 02 Febbraio 2019. Revoca precedente Ordinanza n. 09 del 01.02.2019. 02/02/2019
17/02/2019
CONCESSIONE IN USO DI UN LOCALE NELLA SEDE MUNICIPALE DI BARBARASCO ALL'A.N.P.D.I. PER ATTIVITA' DI SUPPORTO ALLA POPOLAZIONE. 02/02/2019
17/02/2019
Costituzione COC (Centro Operativo Comunale) per emergenza del 01 e 02 febbraio 2019 01/02/2019
16/02/2019
Fornitura e posa in opera zanzariera cucina mensa scolastica. Affidamento e Impegno di spesa. (CIG: Z6A26DAFC9) 01/02/2019
16/02/2019
Progettazione esecutiva, DD.LL., coordinamento sicurezza realizzazione bagno per disabili a servizio delle scuole elementari. Liquidazione fattura. 01/02/2019
16/02/2019
Manutenzione ordinaria (tagliando) automezzo adibito a Scuolabus . Affidamento lavoro (CIG: Z0B266195D). 01/02/2019
16/02/2019
Determinazione a contrarre per l'affidamento dei servizi di pulizia uffici comunali e della palestra e accompagnamento alunni scuolabus. CIG: 7783731A03. 31/01/2019
15/02/2019
Distruzione di spoglie di animali. 31/01/2019
15/02/2019
Acquisto sale per disgelo. Affidamento fornitura. 31/01/2019
15/02/2019
CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO AL CIRCOLO ACLI GROPPO PER L'ACQUISTO DI UN DEFIBRILLATORE. 31/01/2019
15/02/2019
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2019/2021. CONFERMA DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA TRIENNIO 2018/2020. 31/01/2019
15/02/2019
L.R. Toscana n° 96/1996 e s.m.i. - Bando assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica anno 2018. Nomina Commissione. 31/01/2019
15/02/2019
Lista leva cl. 2002. 01/02/2019
16/02/2019
Lavori di manutenzione ordinaria patrimonio comunale. Affidamento fornitura materiale e Impegno di spesa. 30/01/2019
14/02/2019
Art 67 CCNL 21.05.2018 . COSTITUZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE PERSONALE NON DIRIGENZIALE ANNO 2019. 30/01/2019
14/02/2019
Misure cautelative ed urgenti per la messa in sicurezza da parte dei proprietari, possessori ed utilizzatori di fabbricati adiacenti la strada comunale in loc. Ortigaro, proroga ordinanza 3/19. 30/01/2019
14/02/2019
Misure cautelative ed urgenti per la messa in sicurezza da parte dei proprietari, possessori ed utilizzatori di fabbricati adiacenti la strada comunale in loc. Canala. 30/01/2019
14/02/2019
Distruzione di spoglie di animali. 29/01/2019
13/02/2019
Acquisto risme carta e toner. Liquidazione fattura. 25/01/2019
09/02/2019
Acquisto gasolio per riscaldamento palestra. Liquidazione fattura ditta “Sdp Distribuzione Petroli s.r.l.”. 25/01/2019
09/02/2019
PROGETTO GIOCOSPORT. APPROVAZIONE. 24/01/2019
08/02/2019
ATTRIBUZIONE ONERI URBANIZZAZIONE SECONDARIA. 24/01/2019
08/02/2019
Celebrazione del "Giorno della Memoria". Organizzazione evento dal titolo” Oltre le barriere architettoniche e culturali”. 24/01/2019
08/02/2019
SERVIZIO TRASPORTO PERSONE DIVERSAMENTE ABILI AL CENTRO DI SOCIALIZZAZIONE DI AULLA LOC. QUERCIA . 24/01/2019
08/02/2019
Avviso di deposito atti 24/01/2019
25/01/2019
Accertamento dell’esistenza di somme giacenti presso la tesoreria comunale con natura di entrate a destinazione vincolata. 22/01/2019
06/02/2019
Manutenzione ordinaria e sostituzione pneumatici Fiat Strada e Mitsubishi L200. Affidamento lavoro . 19/01/2019
03/02/2019
Lavori di manutenzione ordinaria patrimonio comunale. Affidamento fornitura materiale e Impegno di spesa. 19/01/2019
03/02/2019
IMU/TASI/TARI – Rimborsi e riversamenti emessi anno 2018. 15/01/2019
30/01/2019
Rilievo impianto elettrico scuole medie ed elementari. Liquidazione. 11/01/2019
26/01/2019

 

ARCHIVIO STORICO fino al 31/12/2016

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