Archivio albo pretorio

Comune di Tresana

Filtri

Anno

N. Atti 1220   Pagine «    40/41   »

Atti
Oggetto Validita
Smaltimento rifiuti ingombranti. Impegno e liquidazione spesa 08/11/2017
23/11/2017
Aggiornamento albo scrutatori 07/10/2017
30/11/2017
Adeguamento sismico edifici scolastici. Trasferimento uffici comunali in altro edificio.Approvazione schema di contratto e impegno di spesa. 23/03/2017
07/04/2017
Pagamento bollette utenze comunali. 1° impegno di spesa anno 2017. 25/03/2017
09/04/2017
27-ACCOGLIMENTO ISTANZA STAGE INERENTE IL PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO. 25/03/2017
09/04/2017
28-PROGETTO GIOCOSPORT. APPROVAZIONE. 25/03/2017
09/04/2017
29-Concessione di un contributo economico alla famiglia per i nuovi nati e minori adottati nell’anno 2017. minori adottati nell’anno 2017. 25/03/2017
09/04/2017
Locazione terreno in loc. Giovagallo. Liquidazione canone annualità 2017. 25/03/2017
09/04/2017
2-Approvazione verbale seduta precedente (21/11/2016) 27/03/2017
11/04/2017
3-APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO – RELAZIONE TECNICA E TARIFFE TARI ANNO 2017. 27/03/2017
11/04/2017
Proroga assegnazione temporanea alla Sig.ra PIOLA Manuela ex edificio scolastico sito in loc. Tresana paese 27/03/2017
11/04/2017
4-Approvazione aliquote TASI anno 2017 27/03/2017
11/04/2017
5-APPROVAZIONE ALIQUOTE IMU ANNO 2017 27/03/2017
11/04/2017
6-APPROVAZIONE ALIQUOTE IRPEF ANNO 2017 27/03/2017
11/04/2017
8-LEGGE 06.08.2008 N. 133. ART. 58. PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI. 27/03/2017
11/04/2017
9-APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE ANNO 2017-2018- 2019 27/03/2017
11/04/2017
7-D.LGS 18.04.2016 e D.M. MINISTERO INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI 09.06.2005: ADOZIONE SCHEMI PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DEI BENI E SERVIZI 2017-2018 E DEL PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2017-2019. 28/03/2017
12/04/2017
10-APPROVAZIONE REGOLAMENTO DI CONTABILITA’ A SEGUITO ENTRATA IN VIGORE DELL’ ARMONIZZAZIONE CONTABILE. 28/03/2017
12/04/2017
11-BILANCIO DI PREVISIONE PER L’ESERCIZIO 2017. BILANCIO PLURIENNALE 2017 2018 2019. NOTA INTEGRATIVA. APPROVAZIONE. 28/03/2017
12/04/2017
12-CESSIONE A TITOLO GRATUITO PORZIONE TERRENO SITO IN BARBARASCO (FG 31 Mapp. 267). 28/03/2017
12/04/2017
Acquisto materiale per divisorie uffici comunali provvisori.Affidamento fornitura. 29/03/2017
13/04/2017
Acquisto materiale vario per lavori di sistemazione uffici comunali provvisori. Affidamento fornitura. 29/03/2017
13/04/2017
Spostamento server e rifacimento linea dati sede comunale provvisoria. Affidamento lavori. 29/03/2017
13/04/2017
Lavori di manutenzione ordinaria struttura Parco Fiera 29/03/2017
13/04/2017
Lavori di manutenzione ordinaria e riparazione trattore tagliaerba. 29/03/2017
13/04/2017
Controllo attività edilizia Gennaio 2017 29/03/2017
13/04/2017
Controllo attività edilizia Febbraio 2017 29/03/2017
13/04/2017
Lavori di riparazione impianti termoidraulici plesso scolastico e palestra. 29/03/2017
13/04/2017
Spese di rappresentanza anno 2017. 30/03/2017
14/04/2017
Adesione progetto GIOCOSPORT 2017 Impegno di spesa. 30/03/2017
14/04/2017

 

ARCHIVIO STORICO fino al 31/12/2016

"