BOLLETTE ACQUA GAIA

Comunicato stampa

ACQUA: BOLLETTE IN ARRIVO AD AULLA, PODENZANA E TRESANA

PIETRASANTA (LU) 14 novembre 2013 – GAIA S.p.A. Gestore del Servizio Idrico nella Toscana Nord, comunica che sono in arrivo le bollette dell’acqua ad Aulla, Podenzana e Tresana (MS). Le bollette sono state messe in consegna a partire da lunedì 11 novembre e scadranno lunedì 9 dicembre.

Con l’occasione GAIA ricorda che, per gli utenti che necessitano di informazioni sulla bolletta o di assistenza per lo svolgimento di pratiche commerciali, è attivo il numero verde: 800-223377. Il numero è raggiungibile gratuitamente da telefoni fissi e mobili.

Per chi volesse venire di persona presso uno degli Sportelli al pubblico presenti sul territorio è possibile prenotare un appuntamento con un Consulente, concordando, sempre al numero 800-223377, giorno e ora dell’incontro.

Importanti sconti in bolletta sono riservati a chi dimostra di possedere i requisiti di reddito secondo i parametri ISEE, o chi fa parte di un nucleo familiare con più di tre componenti. Le agevolazioni ISEE e FAMIGLIE NUMEROSE sono cumulabili e la presentazione delle domande è possibile durante tutto l’anno. Maggiori informazioni sul sito web www.gaia-spa.it o al solito numero verde 800-223377.

Un altro numero verde gratuito è attivo 24 ore su 24 anche per l’AUTOLETTURA DEL CONTATORE: 800-004200. Fornendo la lettura del proprio contatore nel periodo indicato nella prima pagina della bolletta è possibile controllare i consumi, e pagare solo ciò effettivamente si consuma, senza addebiti in acconto.

Ufficio Stampa GAIA S.p.A. Viviana Ricci 3396464982 info@vivianaricci.net

"