“Festival Jazz mutamenti” Giovedì 12 dicembre 2019 presso Villa Magnolia.

Cari Amici,
giovedì 12 Dicembre, alle ore 21.30, presso Villa Magnolia (ex Villa Tomà), a Barbarasco, si terrà l’esibizione dei Maislindos Trio, un omaggio alla musica brasiliana (spettacolo gratuito).
L’evento è inserito nel “Festival Jazz mutamenti” organizzato dall’Istituto Valorizzazione Castelli in collaborazione con il Comune di Tresana.
Il trio proporrà un viaggio attraverso le sonorità ora lunari ed introspettive, ora più sanguigne ed energiche, ora più malinconiche e suadenti della musica popolare brasiliana, proiettando lo spettatore in una dimensione magica.
Per far questo i Maislindos, forti delle magiche sinergie sonore, create da due strumenti come la chitarra e la fisarmonica, hanno scelto quelle che consideravano alcune delle più belle ed emblematiche pagine del repertorio di musica brasiliana scritte da maestri del calibro di A.C. Jobim, C. Veloso, C.B. De Hollanda e le hanno quindi riadattate alla loro particolare formazione.
Alle ore 19, prima dell’esibizione, presso Villa Magnolia a Barbarasco, si terrà una degustazione a cura del Salumificio Marsili (prezzo 20 euro per massimo 20 persone).
Confido nella vostra partecipazione.
I più cordiali saluti
Matteo Mastrini