“LA BIBLIOTECA DIGITALE PER TUTTI” DigiToscana MLOL (Media Library On Line)

“LA BIBLIOTECA DIGITALE PER TUTTI”

DigiToscana MLOL (Media Library On Line)

Il Comune di Tresana con Re.Pro.Bi. (Rete delle Biblioteche della Provincia di Massa Carrara) e Regione Toscana offre un nuovo servizio gratuito per tutti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

Grazie a  MLOL sarà possibile consultare gratuitamente E-book, audiolibri, musica, quotidiani e riviste locali, nazionali ed internazionali da prendere in prestito o consultare online: sarà sufficiente compilare la relativa modulistica iscrivendosi alla Biblioteca Civica di Tresana.

I contenuti saranno accessibili in streaming oppure in download, ovvero visualizzabili online dallo schermo del proprio computer oppure del dispositivo mobile, scaricabili sul proprio computer oppure sul dispositivo mobile.

Dopo l’iscrizione l’utente riceverà una mail contenente le credenziali di accesso (username e password) ed un link per accedere a MLOL sul sito https://toscana.medialibrary.it/home/cover.aspx

IL MODULO DEBITAMENTE COMPILATO E FIRMATO DEVE ESSERE INVIATO AI SEGUENTI INDIRIZZI MAIL:

claudiavannini@comune.tresana.ms.it

(telefono mobile) 331- 4583891