Nel Parco Fiera di Barbarasco arriva “Il vero villaggio di Babbo Natale”

Sta arrivando “Il vero villaggio di Babbo Natale” nel Parco Fiera di Barbarasco.

Il villaggio, che sarà allestito nello storico castagneto, aprirà mercoledì 8 dicembre e sarà aperto sia nelle giornate di domenica 12, sia di domenica 18.
All’interno del Parco Fiera sarà predisposta una zona nella quale i i più piccoli potranno inviare le loro letterine a Babbo Natale.
“Abbiamo voluto fare un regalo ai bambini che, più di tutti , hanno sofferto le ristrettezze dovute alla pandemia – afferma il Sindaco Matteo Mastrini -, sarà una festa prima di tutto per loro, ma non solo”.
Il Villaggio di Babbo Natale è organizzato dalle associazioni Pro Loco Tresana e Le mie Radici con la collaborazione di numerosi volontari che stanno lavorando incessantemente da settimane.
“La comunità ha voglia di vivere un Natale di gioia. Tutti si stanno impegnando con generosità, li ringrazio di cuore”.
Sabato mattina la presentazione ufficiale a Radio Elle da parte di Sara Tacchini e Valentina Griva, consigliere delegate alle associazioni e al Parco Fiera del Comune di Tresana.