Richiesta di contributo alimentare Emergenza COVID-19. Terza Distribuzione.

Richiesta di contributo alimentare ai sensi del D.L. 23 Novembre n° 154. Seconda distribuzione.

Le domande si presentano da Lunedì 15 Febbraio 2021 a Sabato 27 Febbraio 2021

La domanda deve essere presentata al Comune di residenza  e le risorse per la solidarietà alimentare verranno erogate sotto forma di buoni spesa che potranno essere utilizzati nelle attività commerciali del Comune di Tresana  di seguito elencate:

Antica Bottega Gasperini (Località Barbarasco)

Alimentari Luciani Gloria (Località Barbarasco)

Macelleria Luciani Bruno (Località Barbarasco)

Salumifico Marsili (Località Nave)

Rita Tomà ( Località Groppo)

Panificio Bianchini (Località Corneda)

e nel supermercato più vicino, ovvero Conad  di Terrarossa -Licciana Nardi.

La domanda dovrà pervenire preferibilmente a mezzo posta elettronica all’indirizzo:

infotresana@comune.tresana.ms.it

In alternativa potrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo previo contatto al seguente recapito telefonico:

0187-477112- interno n° 1

Per chi non disponesse di mezzi informatici i moduli cartacei saranno disponibili in appositi raccoglitori all’ingresso degli uffici comunali.

La domanda deve essere presentata “tassativamente” da un solo componente per ogni nucleo familiare.