BANDO PER I CONTRIBUTI AFFITTO COVID-19

COVID-19:

BANDO PER I CONTRIBUTI AFFITTO

Si fa presente che con deliberazione di Giunta Comunale n° 20 del 20.04.2020 è stato  approvato l’Avviso Pubblico per l’Assegnazione di contributi economici a sostegno del pagamento del canone di locazione in risposta all’emergenza epidemiologica da Covid-19  e definiti  i criteri per la modulazione del contributo individuale agli aventi diritto.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13:00 del giorno 11 maggio 2020  preferibilmente a mezzo posta elettronica all’indirizzo:

infotresana@comune.tresana.ms.it

In alternativa potranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo previo contatto al seguente recapito telefonico:

0187-477112- interno n° 1

Per chi non disponesse di mezzi informatici i moduli cartacei saranno disponibili in appositi raccoglitori all’ingresso degli uffici comunali.

Qui sotto,  il bando integrale e il modulo per fare domanda.