Apre 8 Dicembre 2021 il “vero villaggio di Babbo Natale” a Barbarasco

Pubblicato il 7 dicembre 2021 • Cultura

Apre domani, mercoledì 8 dicembre, Il vero Villaggio di Babbo Natale, che sarà inaugurato nel Parco Fiera di Barbarasco.

L’evento, che andrà in replica anche domenica 12 e domenica 19 dicembre, ha visto il lavoro estenuante di numerosi volontari, che sono all’opera da settimane per l’allestimento del villaggio.

“L’idea è stata quella di collocarlo nel nostro Parco Fiera, un’ambiente naturale ideale che richiama il bosco in cui Babbo Natale abita – sottolinea la consigliera delegata al Parco Fiera, Valentina Griva -. Nel Villaggio i bambini troveranno la casa di babbo Natale e la cassetta postale in cui imbucare le loro letterine. Tutto intorno gli elfi a rendere magica l’atmosfera”

E dell’opera delle associazioni parla la consigliera delegata, Sara Tacchini: “Pro Loco e Le mie Radici, come sempre, hanno dato il loro contributo, ma voglio sottolineare l’adesione spontanea e numerosa di tanti volontari.

In particolare voglio ringraziare Andrea Marsili, la mente creativa del gruppo, che ha trovato la disponibilità di tanti amici e ha saputo trascinare la squadra. All’interno del Parco Fiera collaboreranno anche la Protezione Civile e la squadra dell’Atletico Tresana. Non resta che venire a Barbarasco domani, dalle ore 14 alle ore 19, per scoprire tante altre fantastiche sorprese”.

Il-vero-villaggio-di-Babbo-Natale
Allegato formato jpg
Scarica