Bando alloggi ERP. Proroga termine

Pubblicato il 1 luglio 2022 • Servizi , Sociale

BANDO GENERALE DI CONCORSO indetto ai sensi della LRT n. 02/2019 e del Regolamento dei Comuni del LODE di Massa Carrara per formare la graduatoria degli aspiranti assegnatari di alloggi ERP periodicamente disponibili nel Comune di Villafranca in Lunigiana, Pontremoli, Podenzana, Casola in Lunigiana, Licciana Nardi, Mulazzo, Filattiera, Tresana, Zeri.

In data 01 luglio 2022, a seguito di determina n.174 del 13.06 u.s. del Comune capofila della convenzione intercomunale per l’assegnazione ordinaria in forma associata di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.), convenzione approvata con delibera di C.C. n.40 del 30.07.2021, SONO STATI RIAPERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE per i comuni (compresi nella convenzione) di Villafranca in Lunigiana (capofila), Pontremoli, Licciana Nardi, Podenzana, Casola in Lunigiana, Mulazzo, Filattiera, Tresana e Zeri.
Il fax simile della domanda è pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito dell’ente e dovrà essere presentato al protocollo del comune di Licciana Nardi entro il termine tassativo del 30 luglio 2022.

BANDO INTERCOMUNALE FINALE VILLAFRANCA_MODIFICA_RIAPERTURA
ALLEGATO DOMANDA BANDO INTERCOMUNALE ERP GENERICA OK