AVVISO IMPORTAMTE Manifestazioni di interesse per la formazione del Piano Operativo Comunale (POI) ENTRO il 30 SETTEMBRE.

Pubblicato il 18 settembre 2023 • Comune

 

Invito alla presentazione di “MANIFESTAZIONI DI INTERESSE” (ai sensi dell’articolo 95 comma 8 della LR 65/2014 e dell’articolo 13 del Regolamento di cui alla DPGR 32R/2017) aventi per oggetto la formulazione di proposte di previsioni urbanistiche per la formazione della Piano Operativo Intercomunale (POI).

La Manifestazione di interesse, completa dei documenti richiesti nel presente avviso dovranno essere prodotte in formato digitale di stampa (file *.pdf) e quindi firmate digitalmente ed inviate per mail-PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’Unione dei Comuni: ucmlunigiana@postacert.toscana.it.
In alternativa è ammessa anche la consegna cartacea mediante busta-plico chiuso.
Le PEC dovrà in ogni caso pervenire al protocollo dell’Unione Comuni Montana della Lunigiana entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30.9.2023.

Di seguito il link della pagina del sito istituzionale dell'Unione di Comuni Montana Lunigiana dedicata al processo partecipativo:

https://unionedicomunimontanalunigiana.it/ufficio-unico-di-piano/piano-operativo-intercomunale/processo-partecipativo/ 

 

Per qualsiasi necessità, potete contattare l’Arch. Paolo Bestazzoni Responsabile dell’Ufficio di Piano ai seguenti contatti:

tel. 0187 423053 

e-mail: ufficiounicodipiano@ucml.it


Ringraziandovi per la gentile attenzione e per la vostra disponibilità,

Cordiali saluti

Avventura Urbana, società incaricata per la gestione e conduzione del processo partecipativo