Avviso pubblico assegnazione contributi a sostegno famiglie

Pubblicato il 24 gennaio 2022 • Emergenza Covid-19

Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi a sostegno delle famiglie connesse all’emergenza da covid-19

La domanda dovrà essere presentata entro SABATO 19 FEBBRAIO 2022, con una delle seguenti modalità:

-consegna manuale al protocollo del Comune, in orario di apertura degli Uffici (Lunedì-Sabato  dalle ore 9:00 alle ore 12:00)

-invio tramite posta elettronica all’indirizzo mail : infotresana@comune.tresana.ms.it  (si consiglia   di richiedere la conferma di lettura).

 

Possono presentare domanda solo coloro che  non hanno partecipato al precedente Bando nel quale il termine per la presentazione della richiesta scadeva il 27 Novembre 2021.

BANDO
Allegato formato pdf
Scarica
DOMANDA
Allegato formato pdf
Scarica
DOMANDA
Allegato formato doc
Scarica