Presentazione progetti di riqualificazione Borgo di Villecchia e Santuario della Madonna del Canale.

Pubblicato il 20 dicembre 2023 • Comune

Cari amici buongiorno,

con la presente sono ad invitarvi all'incontro in oggetto che si terrà giovedì 28 dicembre alle ore 17.30 presso la sala consiliare del Comune di Tresana.

Presenteremo per l'occasione i progetti e gli studi redatti dall'ingegnere Aldo Marginesi e dall'architetto Stefano Milano per il centro storico di Villecchia e per il Santuario della Madonna del Canale.

Le progettazioni dovranno rappresentare il volano per il recupero e la valorizzazione dei siti in questione.
Sarei lieto della vostra presenza e di avviare un processo partecipativo che ci dovrà condurre alla realizzazione delle opere in questione.

Vi giungano fin d'ora i migliori auguri di buon Natale.

Matteo Mastrini
Sindaco di Tresana