"Urban Fit" Arcobaleno della Vita

Pubblicato il 3 maggio 2022 • Comune , Sociale , Turismo

Crai Amici,

si terrà domenica 8 maggio, nel Parco Fiera di Barbarasco, la tradizionale Fiera di Primavera, organizzata da "Pro Loco" e associazione "Le mie Radici" con il patrocinio del Comune di Tresana.
Quest'anno abbiamo scelto di dare maggior valore a questo appuntamento invitando l'associazione "Arcobaleno della Vita", con sede in Bagnone, per sostenerne le nobili finalità.
Un'associazione che, grazie all'impegno di Alessia Bassignani e dei suoi volontari, sostiene i diritti del malato oncologico e lo fa con numerose iniziative benefiche.

Per questo Vi chiedo, se potete di iscriverVi presentandoVi presso il Parco Fiera fra le ore 14.30 e le ore 15 di domenica per il check in: alle 16 tutti insieme, dopo aver ritirato la maglia della manifestazione "Urban Fit", cammineremo fino al Castello di Tresana al ritmo della musica.
Vi ringrazio fin d'ora per la Vostra vicinanza.
I più cordiali saluti

Matteo Mastrini